Bellator 206 visibile in diretta streaming, ecco come vedere legalmente in Italia, l’evento targato Bellator di questo fine settimana.

Nel main event Gegard Mousasi (44-6-2) affronterà Rory MacDonald (20-4), l’attuale campione dei pesi welter, con in palio il titolo dei pesi medi. I due campioni sono artisti marziali di livello altissimo e si affronteranno in uno dei match più attesi dell’anno. Il tutto si svolgerà all’interno dell’Al Sap Center di San José, California.

Nel co-main event due vecchie leggende delle MMA come Quinton “Rampage” Jackson (37-13) e Wanderlei “the Axe Murderer” Silva (25-13-1-1). Nel corso della card avrà luogo anche il primo atto del torneo pesi welter con lo scontro tra Douglas Lima e Andrey Koreshkov.

50 Cent vuole regalare un milione di dollari al vincitore del torneo welter Bellator

Da non perdere anche gli incontri che avranno come protagonisti due astri nascenti del roster Bellator come Aaron Pico (3-1) e Gaston “The Dreamkiller” Bolanos (3-1). Il primo affronterà l’ex contendente al titolo dei pesi gallo Leandro “Pitbull” Higo. Il peruviano Bolanos tenterà invece di proseguire la sua striscia di vittorie consecutive al primo round ai danni di Ysidro “Chilo” Gutierrez (4-2).

Attualmente, l’unico modo legale per vedere in diretta Bellator 206 è quello di abbonarsi al servizio di streaming online DAZN. La piattaforma inglese ha acquistato i diritti degli eventi targati UFC e degli eventi principali Bellator fino alla fine dell’anno. L’evento andrà in onda la notte tra sabato e domenica e inizierà alle 04:00, ora italiana. In questo precedente articolo abbiamo spiegato la procedura e i passaggi da effettuare per iscriversi a DAZN.

KO spettacolare a Bellator 205: AJ McKee addormenta John Macapa

Scoprite le ultime notizie dedicate al Bellator MMA nella sezione apposita del nostro sito. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

, , , , , , , , ,
Andrea Tommolini

Studente universitario iscritto alla facoltà di scienze umanistiche di Urbino, da sempre sono appassionato di arti marziali e sport da combattimento, agonista di grappling e BJJ.

Leggi anche